top of page
  • Immagine del redattoreinfo570686

Al “Salotto Al Caminetto” è tempo di economia e comicità

Ospite dell’evento l’eclettica artista Jey con la sua musica



Jey, talentuosa artista del panorama musicale italiano, attualmente in promozione nazionale e in attesa del suo nuovo singolo nelle radio, sarà ospite speciale dell’evento “Salotto Al Caminetto”.

È in programma questa settimana la quinta serata del “Salotto Al Caminetto”, storico talk show che si svolge presso il Ristorante “Al Caminetto” di Milano Marittima. Mercoledì alle ore 21 su DI.TV (canale 80) e su Ravenna WEBTV e giovedì alle ore 21.30 su Tele Romagna (canale 14) saranno ospiti Bruno Piraccini (Presidente Orogel), Berto Barbieri (Direttore Ecoser) e il comico Andrea Vasumi. Fra alluvione, economia e prospettive la serata è stata resa “leggera” da Vasumi che ha sottolineato come “si può ridere di tutto, basta farlo comprendere”.


Straordinaria l’ospite musicale, Jennifer Turri, in arte Jey, poliedrica artista che sa miscelare la lirica, l’opera alla musica pop con estrema eleganza e personalità che allieterà l’evento con la sua musica raccontandoci un po’ della sua storia e delle news sulla sua carriera discografica che sta riscuotendo plauso da critica e pubblico sempre in forte crescita.


Nelle prossime settimane, sono attesi, fra gli altri, Marino Bartoletti, Maurizio Pelliconi, Lisa Brunetti in arte Helle, il Dott. Giuseppe Porcellini, Lorenzo Minotti, Fabrizio Borra, Carlo Dalmonte, Claudio Fantini, Massimo Mazzavillani, Matteo Leoni e Stefano Bonaccini.


Il talk show “Salotto Al Caminetto” sarà condotto e presentato dal giornalista Maurizio Marchesi.


Jey

DI.TV

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page