top of page
  • Redazione

Cino Cino - Play & Stop

Il quarto singolo dell’artista sardo pubblicato dalla label milanese Da Vinci Label



Intense sonorità rock alternative. Evasione, leggerezza e tempi moderni.

Fare play and stop esattamente come le star di TikTok. Ecco il quarto singolo inedito di Andrea che in arte si firma Cino Cino. “Play & Stop” racconta uno spezzato del panorama sociale italiano. Testo intenso con sonorità rock alternative dal taglio moderno che ti rendono leggera l’evasione ma allo stesso lasciano restare ancorati alla quotidianità di tutti i giorni. Un brano che merita assolutamente un ascolto approfondito.


«Quante volte vorremmo stoppare alcuni momenti, metterne in play degli altri e fare un replay di quelli più belli» Cino Cino


Andrea in arte Cino Cino da sempre impegnato in ambito musicale col progetto Magar, in qualità di chitarrista e cantante, esperienza che gli ha regalato lunghe e intense esperienze oltre i confini sardi.

Numerosi concorsi, dal Tour Music Fest di Roma sino alle finali di Rock Targato Italia.

Mentre il progetto Magar continua a macinare nuovi brani e svariati chilometri nei live, nasce il suo progetto solista pubblicando i suoi primi 4 inediti: “Selvaggia e chimica”, “Galleggia la musica”, “Non ti preoccupare" e l’ultimo in ordine di tempo “Play & Stop”.


CONTATTI e SOCIAL


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page