top of page
  • info570686

Cris Tyler feat. Kay C - In alto mare

il ritorno del rapper milanese

Un brano ritmato e ballabile che parla di difficoltà quotidiane



Tutto nasce da un beat ricevuto quasi per caso da YayHard. Subito le sonorità sembrano giuste per provare a creare qualcosa di diverso dal solito. L’idea di una voce femminile che dia risalto al ritornello è altrettanto immediata e il coinvolgimento di Kay C dona al brano l’atmosfera immaginata.


«La melodia incalzante della base mi ha portato in mezzo ad una tempesta emotiva, o meglio, al centro di una tempesta in mezzo al mare, seppur sommerso dagli ostacoli della vita quotidiana in città» Cris Tyler.


Etichetta: Advice Music


Cris Tyler, all'anagrafe Cristian Talarico (Milano, 1989), inizia ad affacciarsi alla musica rap nel 2006 inizialmente usando il nome Cristal. Insieme ad un amico nel 2007 pubblica una demo, “Made in Cesano” e successivamente, nel 2010, un album intitolato “Puro piacere personale”. Dopo una pausa lunga undici anni, verso la fine del 2021, esce il suo primo singolo da solista, “Super”. Nel 2022 pubblica altre due canzoni inedite - “Occhi di zaffiro” e “Balla con me” - con l'etichetta HRD Studio Records e inoltre collabora ai brani "Senorita" di BeOut e "Enjoy Remix" di Maha D.


https://www.instagram.com/cris.tyler_/


https://m.facebook.com/cristylermusic

https://www.youtube.com/@cris-tyle


TikTok @cris.tyler


l’altoparlante – comunicazione musicale 
 https://www.laltoparlante.it info@laltoparlante.it 


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page