top of page
  • Redazione

Francesco Dal Poz - Penso a te, il videoclip

È anche un video il nuovo singolo del cantautore di Treviso



Il video di “Penso a te”, ideato e prodotto da Milkit Film, racconta un viaggio interiore, una festa dentro la testa che permette di immaginare se stessi in modi differenti nello stesso istante, in base a come ci sentiamo. A rappresentare graficamente questo concetto sono primarie le scene in cui lo schermo è tagliato in tre parti, con Francesco che indossa tre outfit diversi.



“Penso a te” è un viaggio interiore, nato in un periodo pieno di bellezza e confusione. Siamo tutti viaggiatori nel nostro mondo interiore. Un mondo spesso complicato, duro, difficile da comprendere a causa di quel rumore assordante che pesa sulle nostre vite.


Francesco Dal Poz è un cantautore e polistrumentista di Treviso classe 1995.

La musica lo accompagna da sempre: a 9 anni scrive le prime canzoni e passa l'adolescenza tra lo studio di registrazione e i palchi. Giovanissimo vince il “Premio della Bontà” per l'impegno sociale manifestato coni concerti. A 21 anni firma il suo primo contratto discografico con un’etichetta indipendente che produce il singolo “Te”, presentato successivamente ad Area Sanremo. Tra i 22 e i 24 anni pubblica sette singoli e si esibisce con la band in Veneto, Lombardia, Piemonte, EmiliaRomagna, Abruzzo, Marche, Puglia e Sardegna. Sul suo lavoro escono articoli in svariati giornali e portali tra cui SkyTg24 ed interviste e passaggi radiofonici in decine di radio a livello locale e nazionale tra cui Rai Radio1; viene inoltre ospitato su Rai 2 e su TV2000.

Condivide il palco con Zero Assoluto, Iva Zanicchi, Ronnie Jones, Damien Mc Fly. A 26 anni pubblica l’album “Zero” con BeNEXT/Sony Music Italia, affiancato dal produttore artistico Roberto Visentin. Oggi continua il suo percorso come cantautore, autore e produttore, pubblicando il singolo “Penso a te” con ADA Music Italy/Warner Music.


CONTATTI E SOCIAL




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Коментарі


bottom of page