top of page
  • Immagine del redattoreinfo570686

Fred - “Amore Karaoke”

Il terzo singolo del giovanissimo artista dell’etichetta bresciana clockbeats



In “Amore karaoke” Fred ci parla del momento in cui l’amore finisce e in cui tornano a galla tanti ricordi e tante esperienze, ricordando momenti, canzoni e frasi dette l’un l’altro.


«Racconto la fine di una grande storia d’amore, un discorso con l’altra persona in cui cerco di buttare fuori tutto ciò che penso e tutto ciò che lei è stata per me. Questa canzone è una lettera che ci ricorderà per sempre cosa siamo stati» Fred


Federico Moroni in arte Fred, classe 2001, influenzato da vari generi musicali, mostra una passione per la scrittura sin da quando bambino. Nel 2019 inizia a lavorare al suo progetto indipendente e autoprodotto pubblicato poi nel 2021 in forma di album dal titolo “19/20” e a seguire anche altri singoli che lo porteranno poi a intraprendere un percorso con lo studio bresciano Clockbeats. Qui inizia un nuovo percorso affiancato dal team composto dal produttore Federico Baracco e dall’artista Kurt Royce. Nel settembre del 2022 pubblica il suo singolo “Miele” seguito poi dal successivo brano “Solo Noi”. A maggio esce “Amore Karaoke”.


Etichetta: Clockbeats


Instagram

Spotify


l’altoparlante - comunicazione musicale

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page