top of page
  • Immagine del redattoreinfo570686

Il DJ e Producer Riccardo Manfrin continua a far ballare nei club più esclusivi

Dopo il successo di “On The Beat” l’artista sta lavorando sui nuovi singoli



Dopo il successo del primo singolo “On The Beat” prodotto con lo storico Deejay Graziano Fanelli, il Dj e Producer Riccardo Manfrin continua a far ballare migliaia di persone nei club più esclusivi d’Italia dove si sono esibiti artisti di grosso calibro come Dj Antoine, Hugel, Cristian Marchi e tanti altri. “On The Beat”, targata Atop Records, continua ancor oggi a collezionare plausi da pubblico e critica e la sua scalata non si arresta. Canzone dalle sonorità dei Purple Disco Machine, la si può ascoltare nelle radio e nei principali stores digitali. Eleganza, innovazione e cura maniacale nella produzione rendono le composizioni di Riccardo Manfrin attuali, estremamente di tendenza, pur mantenendo una forte personalità e riconoscibilità, ad evidenziare una maturità artistica che si sta delineando sempre più tra i tanti eventi live tra club e palchi. Ad oggi Riccardo Manfrin sta lavorando sulla sua nuova musica nell’attesa di pubblicare nuovi singoli sempre con il supporto del Deejay e Produttore Graziano Fanelli.


“La canzone è nata dalla voglia di far ballare e regalare emozioni con un brano delle sonorità ritmate, estive e da viaggio, ispirandosi in parte alle sonorità di artisti come Kungs o Purple Disco Machine.” Riccardo Manfrin

Storia dell’artista


Riccardo Manfrin è nato a Desenzano Del Garda il 24 ottobre del 1997. Ha conseguito il diploma in Agraria, ma contemporaneamente seguiva la sua più grande passione con cui, sin da ragazzino, ha sempre avuto un legame molto forte: la musica. Grazie all’aiuto di un dj ha iniziato il suo percorso artistico, imparando ed evolvendosi sino alle sue prime esibizioni per farsi sentire nei locali della movida notturna. Oggi è un Deejay e Producer che dal 2014 si esibisce nei club nella zona del Lago di Garda, Brescia, Mantova e Verona. Nel 2023 ha iniziato a comporre pubblicando il suo singolo “On The Beat”. Attualmente l’artista è in lavorazione su nuovi singoli da lanciare continuando il suo percorso discografico.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page