top of page
  • Redazione

Marco Elba “Frammenti”

L’EP d’esordio del cantautore savonese: sei brani che compongono un mosaico di atmosfere, sonorità ed emozioni, dove ogni pezzo rappresenta un frammento di un mondo vasto e variegato



«Ciò che contraddistingue "Frammenti" è la sua capacità di riflettere emozioni e stati d'animo diversi, ma sempre con un filo conduttore: la ricerca di un contatto autentico con se stessi e con gli altri. Questo EP non è solo musica, è una carta geografica dell'anima che invita a scoprire luoghi interiori ed esteriori. "Frammenti" è un’esperienza che coinvolge, fa ballare, poi riflettere ed emozionare, promettendo un viaggio indimenticabile per chiunque osi intraprenderlo.» Marco Elba


I sei brani che compongono l’EP “Frammenti” di Marco Elba danno vita a un mosaico di atmosfere, sonorità ed emozioni, dove ogni pezzo rappresenta un frammento di un mondo vasto e variegato, invitando l'ascoltatore a catapultarsi nell’esplorazione.


Non si tratta solo di una raccolta di brani, ma di un vero e proprio percorso che spazia dal gelido abbraccio dell'inverno al calore soffocante del deserto, dagli oscuri bassifondi di Gotham City alle promesse di amore eterno nelle piazze roventi dell’Argentina. Un percorso che attraversa le sonorità ritmate e ballabili della musica estiva sino ad arrivare a quelle suadenti e misteriose che strizzano l’occhio alla trap.


Il titolo stesso svela l’essenza del progetto: offrire pezzi di un puzzle più grande che si compone man mano con l’ascolto. Ogni brano è una tessera, un invito ad immergersi in scenari differenti che insieme compongono un quadro emozionante e poliedrico.



Marco Elba ha scritto, registrato e prodotto tutti i brani del disco, con la collaborazione in alcuni di essi di Bruno Bogliolo e Andrea Girgienti.


Marco Elba nasce a Savona il 10 agosto 2000. All’età di sette anni inizia a studiare pianoforte, proseguendo poi con gli studi accademici e affiancando lo studio del canto. Terminati gli studi si da al pop contemporaneo iniziando a scrivere propri pezzi con uno stile moderno e internazionale. Continua la biografia…


Etichetta: Volume!


SOCIAL

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page