top of page
  • Immagine del redattoreinfo570686

Sheffer - “Dummy” il nuovo singolo in uscita il 27 gennaio

L’artista milanese in radio e su tutti i digital store



“Dummy” è un brano dal carattere misterioso ed energico, facile all’ascolto, che parla di una donna che tutti noi siamo destinati a conoscere. La produzione, composta dai Jam Caramel in collaborazione con Sheffer, innovativa e dalle sfumature NuFunk, sposa i diversi flow dell’artista.

Alias Daniele, classe ’99, cantautore della provincia di Milano, cresce con un obiettivo ben chiaro in testa: diventare un musicista, anzi, polistrumentista e producer. Inizia a studiare chitarra elettrica all’età di nove anni per poi passare alla batteria acustica. Collabora a formazioni di band, suonando, ovunque ne avesse spazio e possibilità, fino a giungere alla scelta di intraprendere un percorso da solista per lavorare al proprio progetto inedito con lo pseudonimo “Sheffer”.

“Collaboro con Gabriel Bagini, chitarrista professionista, ma soprattutto grande amico d’infanzia. Con lui porto a terminare il lavoro, aggiungendo dettagli, arricchendo la produzione elettronica con strumenti acustici e non. Dopo aver avviato il lavoro e trovato a parer nostro la giusta dimensione, entra in gioco Rosa, la mia manager, che ascolta e valuta tutto, figura che organizza al meglio il mio lavoro e mi sprona a fare sempre di più. In lei ho trovato la mia stessa grinta e voglia di fare. Caso vuole che si chiami proprio “Rosa”, nonché simbolo portante del progetto: la rosa è un fiore che mi ha sempre affascinato, dal colore alla fattezza e rappresenta in tutto e per tutto il mio dualismo lirico con i suoi petali e le sue spine; un lato romantico e uno pungente. Amo il funk anni ’80, il metal ma anche il pop, mi piace rappare e cantare. Quindi, non voglio avere limiti di alcun tipo e voglio sentirmi libero di potermi esprimere come più mi piace”. Sheffer



Mirò BR Productions di Rosa Bulfaro

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page