top of page
  • Immagine del redattoreinfo570686

Simone Viscomi - “Canterò una canzone”

Il singolo dell’artista sugli stores digitali e nelle radio

 



“Canterò una canzone” è il singolo del poliedrico cantautore Simone Viscomi, sui principali stores digitali e dal 13 ottobre nelle radio in promozione nazionale.

Il brano “Canterò una canzone” è un’emozionante dedica, a libro aperto, verso la propria metà. Un inno all’amore sincero e profondo. La canzone, definita dallo stesso cantautore, come “una coccola sincera e spensierata verso la moglie Francesca”, colpisce immediatamente, sin dall' intro per la sua melodia coinvolgente e per l'interpretazione vocale, appassionata, delicata che quasi sembra essere sussurrata nell’orecchio.  

Il testo di “Canterò una canzone” è estremamente romantico, caratterizzato da parole profonde e sentite che esprimono il desiderio di comunicare tutto l'amore che si prova per la persona amata.Le strofe, una dopo l'altra, trasmettendo un senso di tenerezza e vicinanza emotiva che tende a manifestarsi in un crescendo, durante tutta la ballad. La produzione del brano è estremamente curata, con arrangiamenti e strumenti come il sassofono che sottolineano per antonomasia e da sempre, in modo impeccabile, l'atmosfera romantica; con un pizzico di malinconia che ci riporta alla fine di un’estate ma sempre volti con positività, verso una nuova stagione ed un nuovo inizio, sempre insieme. Il brano ha l’intento di trasportare e fare immedesimare l'anima dell’ascoltatore, facendolo sentire parte corale di una sincera dichiarazione d'amore; trasmettendo valori che in svariate modalità e forme, riusciranno a far battere il cuore di tutti coloro che amano.

 

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page